Le Guardie del Corpo di Lisa Elisa presentano Dodici chicchi d’uva al Teatro Massimo di Cagliari

locandina Cagliari.inddVenerdì 24 Maggio 2013 alle ore 18, presso il Foyer del Teatro Massimo di Cagliari (Viale Trento 7/9),  Le Guardie del Corpo di Lisa Elisa presentano il romanzo Dodici chicchi d’uva (Happy Hour edizioni). L’autrice, cagliaritana che vive a Madrid, non vuole rivelare la propria identità e ha affidato la presentazione del suo libro a un gruppo di amiche, le sue “Guardie del Corpo”: Pia Brancadori, Mariangela Onni, Rita Rozzo, Elisabetta Spanu.

“Ho 45 anni, vivo a Madrid da un anno, sono forse stanca di fare solo la madre, la moglie e l’insegnante da tanto tempo, scopro che sono ancora desiderabile e inizio ad aprire le ali…  Mi aggiravo con ormoni un po’ impazziti alla ricerca di novità, alimentata dal desiderio di trasformarla in racconto, parole nuove per il mio corpo.”

Lisa Elisa si è laureata in Filosofia a Cagliari, dove è nata, e specializzata in Psicologia delle Emozioni  a Madrid. Nel 2009 ha vinto il concorso Aquí empieza tu libro, bandito dal quotidiano El  País in concomitanza con la Fiera del libro di Madrid: ha pubblicato diversi racconti, partecipando anche alle antologie Milano forte e piano di Happy Hour edizioni. Dodici chicchi d’uva è il suo primo romanzo, ambientato tra Madrid e la Sardegna, nel quale una donna ormai matura racconta il suo corpo impazzito… e il suo cuore stropicciato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...