Come contattare Happy Hour Edizioni: la nuova e-mail

StampaDa oggi è attivo il nuovo indirizzo e-mail di Happy Hour Edizioni, per contattare la casa editrice e per inviare proposte e qualsiasi altra comunicazione: happyhouredizioni@libero.it che sostituisce il precedente con gmail (disattivato definitivamente fra pochi giorni).

Come pubblicare con Happy Hour Edizioni

Happy Hour Edizioni pubblica due collane: una di narrativa italiana, romanzi prevalentemente gialli ma non solo, e una di narrativa autobiografica, memorie, viaggi, pensieri e poesie: storie vere che sembrano inventate e storie inventate che sembran vere.

Per proporre un libro inviate a happyhouredizioni@libero.it un breve estratto (non più di 5.000 caratteri in word, no pdf), una sinossi precisando il numero di caratteri dell’opera completa (spazi compresi), un profilo biografico e poche righe con i motivi per cui avete scelto la nostra casa editrice. Leggiamo tutte le proposte che ci pervengono secondo queste modalità ma non è possibile rispondere a tutti: se entro tre mesi dall’invio non riceverete risposta significa che l’opera proposta non rientra nei nostri piani editoriali. Qualora ci fosse invece l’interesse a visionare l’intero libro vi contatteremo per richiederne l’invio in formato cartaceo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...