CASA EDITRICE

StampaStorie vere che sembrano inventate e storie inventate che sembran vere

Nata a Milano nel 2010, Happy Hour Edizioni  ha sede a Cagliari e pubblica due collane: una di narrativa italiana e una di saggistica, poesia e autobiografia. Creata e diretta da Giovanni Bernuzzi, punta sulla qualità della scrittura pubblicando pochi titoli all’anno, realizzati con grande cura editoriale nei testi e nella grafica.

Dove acquistare i libri Happy Hour Edizioni

I libri Happy Hour Edizioni sono distribuiti regolarmente e si possono acquistare o ordinare in tutte le librerie italiane. Possono inoltre essere acquistati in tutti i principali siti di vendita online. Le librerie possono ordinarli direttamente al nostro distributore Distribook (Via M.F. Quintiliano 20, 20138 Milano, Tel. 0258012329 / Fax 0258012339, distribook@gmail.com) oppure tramite Fastbook.


Come pubblicare con Happy Hour Edizioni

Per proporre un libro inviate a happyhouredizioni@libero.it  il testo in word, una breve sinossi precisando il numero di caratteri (spazi inclusi), un profilo biografico e poche righe con i motivi per cui avete scelto la nostra casa editrice. Leggiamo tutte le proposte che ci pervengono secondo queste modalità, non altre, ma non è possibile rispondere a tutti: se entro tre mesi dall’invio non riceverete risposta significa che l’opera proposta non rientra nei nostri piani editoriali.

Chi abbiamo pubblicato

Giovanni Bernuzzi  è nato a Milano e vive a Cagliari. Con Happy Hour Edizioni ha pubblicato il Diario di Santiago, racconto del cammino di Santiago de Compostela, la raccolta di poesie Trasparenze, l’autobiografia Solo ma vero, i racconti Addio Milano bella e Incontri casuali tra sconosciuti, e Tramontata è la luna, traduzioni poetiche da Saffo al Novecento. Ha inoltre curato e tradotto due antologie di pensieri e aforismi di Simone Weil (La bellezza del mondo) e di Henry David Thoreau (Castelli in aria). In precedenza aveva pubblicato due raccolte di poesie con altri editori. Dal 2015 ha un blog di poesie e traduzioni.

Massimo Milone vive e lavora a Milano. Con Happy Hour Edizioni ha pubblicato i romanzi Un mondo difficile, sull’intreccio tra verità e menzogna nel mondo dei media e della politica, e i gialli Delitto alla Montagnetta, Milano corri e muori,  Il delitto di S. Ambrogio, Intrigo a City life, con le inchieste dell’8° Distretto di Milano. Ha inoltre partecipato alle antologie di racconti Milano forte e piano.

Sergio Cova è nato a Varese. Con Happy Hour Edizioni ha pubblicato i noir Il piano del Gatto e Il Modigliani perduto.  In precedenza aveva pubblicato con altri editori Tutti colpevoli e Una via d’uscita. Nel 2013 ha vinto il premio NebbiaGialla con il racconto Ventitré, pubblicato sul n. 3100 del Giallo Mondadori.

Manuela Lozza, nata a Varese, ha pubblicato con Happy Hour Edizioni due romanzi gialli: La Milanesa e La Milanesa e l’amica immaginaria.

Anna Maria Castoldi e Miriam Donati hanno pubblicato con Happy Hour Edizioni il loro romanzo d’esordio Delitti nell’orto, ambientato ai confini nord di Milano, dove vivono.

Lisa Elisa è nata a Cagliari e vive a Madrid. Con Happy Hour Edizioni ha pubblicato il romanzo Dodici chicchi d’uva e ha partecipato alle antologie Milano forte e piano.

Marcella Catignani è nata a Sassari e vive ad Addis Abeba. Con Happy Hour Edizioni ha pubblicato Alfabeto etiope. 

Carlotta Pistone, nata in provincia di Asti, con Happy Hour Edizioni ha pubblicato il romanzo Lillian punto e a capo e ha partecipato alle antologie Milano forte e piano.

Jessica Ravera è nata a Bolzano e con Happy Hour Edizioni ha pubblicato il romanzo D’amorire e ha partecipato alle antologie Milano forte e piano.

Gianluca Veltri, nato a Milano, ha pubblicato con Happy Hour Edizioni il romanzo giallo La dimora del Santo e ha partecipato alle antologie Milano forte e piano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...